Lavori marittimi

SCS scarl realizza lavorazioni specialistiche nel settore dei lavori marittimi: PALANCOLE, BARRIERE per marginamenti, PALI TRIVELLATI, JET GROUTING per consolidamento dei fondali, PALI INFISSI in acciaio ed in calcestruzzo, BARRE AUTOPERFORANTI.

La funzione principale delle strutture di fondazione è assorbire carichi assiali e/o orizzontali derivanti dalla sovrastruttura (ponti, viadotti, darsene, pontili, banchine portuali, ecc.) e trasferirli al suolo circostante. Le strutture di fondazione possono, altresì, essere impiegate quali opere di sostegno provvisionali o definitive per il supporto di scavi od in qualità di strutture per il contenimento del flusso delle acque sotterranee.

I progetti portati a termine con successo e la vasta gamma di interventi effettuati compongono una vastissima esperienza maturata nella realizzazione di opere importanti e complesse.

Pertanto, è offerta la soluzione comprensiva di opere speciali di fondazione: il tutto studiato e realizzato utilizzando attrezzature e tecnologie all’avanguardia e di ultima generazione, nel pieno rispetto dell’ambiente ed in totale conformità coi requisiti imposti dalle Autorità Portuali locali.

TECNOLOGIE

Category
Settori